U15 Eccellenza – Tre su tre: BEA vince anche con Don Bosco Crocetta


Sabato 26 ottobre l’Under 15 Eccellenza ha ospitato al Pala Gialdo Don Bosco Crocetta Torino per la terza giornata di campionato.

Terza vittoria consecutiva per i Leopardi, che passano in testa già nel primo quarto, quando però i torinesi rimangono a contatto. BEA alza il ritmo dalla seconda frazione e scava il margine, approfittando di buone soluzioni offensive e limitando le iniziative degli avversari in area.
Dopo la pausa lunga, gli Arancioni tornano in campo determinati e non vacillano, tenendo alto il ritmo e aumentando il divario.

Anche questa è stata una buona prova – commenta Coach PiroccaSoprattutto nella seconda metà della gara, abbiamo alzato il ritmo in difesa e arginato bene i punti di forza degli ospiti. Tutti sono stati protagonisti e anche questo è un segnale positivo“.

BEA CHIERI – DON BOSCO CROCETTA 89-60
Parziali: 23-18, 48-31, 66-52
BEA CHIERI: Fatai (Cap.) 3, Borz 18, Spano, Di Giorgio, Cristiano 15, Beccaria 10, Filane 5, Menegatti 13, Montiglio 11, Calo’ 9, Coltiletti 5, Rasconi. All. Conti, Ass. Pirocca.
DON BOSCO CROCETTA: Pozza (Cap.) 10, Devecchio 3, Batavia 2, Negri 6, Fontana 4, Corsaro 8, Giovannone 3, Paonessa 3, Romanucci, Muzzarelli, Di Lernia 19, Bottega 2. All. Ramella, Ass. Caputo.

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment